mercoledì 19 settembre 2012

E 'vietato ... Allora perché mi piace? 21


~ *

Marie-Faloon Mi spaventa come i nostri nomi sono uguali. Comunque, grazie mille per il commento! Mi preoccupo per la mia scrittura ed è bello sapere che qualcuno di simile.

Rachel T.-Lol. Grazie. Mi preoccupo per alcune delle altre storie là fuori e se faranno influenzare la vita di qualcuno oppure no. Ecco perché faccio i lettori andare sulle montagne russe di emozioni in tutti i miei libri.

Real Me-"Me" è un bel nome di base per commentors, essere semplice e solo due lettere. Si può solo andare con "Real Me" fin dalla sua così facile e scontato.

Ani-Grazie!

* ~

__________________________________________

Bella

Ore più tardi, stavo curvo sul tavolo della sala da pranzo, che la mia testa su di esso, mentre ho giocato con la matita e sperato per l'ispirazione. Guardando la carta la mia guancia era seduto sul, scarabocchiato tutti i piani fuori e segnato le idee, ho sospirato e appoggiato la guancia sulla mia mano.

Come faccio a ottenere tutti fuori senza morire qualcuno?

A bussare alla porta mi svegliò dal mio stupore. Ho camminato verso di esso con cautela, guardò attraverso lo spioncino, e vide due vampiri, Ambroses.

Ho aperto la porta un po 'e ha un aspetto migliore di loro. La ragazza era circa la mia età, con lisci capelli neri e gli egiziani a livello degli occhi allineati occhi viola, con un pixie-corpo e un po 'maniacale, cat-like sorriso. Il ragazzo era più alto, con capelli neri arruffati e guizzanti occhi scuri, cablata tipo di corpo e sembrava in ogni modo come una volpe.

La ragazza sorrise leggermente. "Sono Mordea, e questo è Kane. Siamo amici dei vostri genitori. Avevi bisogno di aiuto con qualcosa?"

***

Due ore più tardi, Desirae, Michael, io ei nostri due ospiti erano seduti nella sala da pranzo, sentir parlare di come essi avevano un piano per farci tutti fuori di qui. Sembrava un suicidio, ma tutti i miei piani prima aveva suonato anche peggio.

Si trattava di una brillante opera di genio o una trappola mortale.

Ho preso un respiro e pettinato la mia mano attraverso Desirae di appena tagliato i capelli marrone scuro. Ha guidato la testa nella mia spalla. Ho messo la mia guancia sulla sua testa e cercò di non preoccuparsi. Non riuscendo.

"Pensi che questo funziona davvero?" Desirae chiesto, a nessuno in particolare.

Mordea guardava lontano, con gli occhi ametista annebbiate finita. Lei ci aveva detto che era un po 'di vedere le aure psichiche, e roba del genere, ma ero ancora un po' titubante. "Vedo che si fa. Ma i cambiamenti futuri costantemente con ogni decisione che prendete".

I annuì e sorrise un po ', quando Michael si estendeva sul suo sedile e posò la testa in grembo. "Ho sonno", mormorò.

I pet la testa con dolcezza, notando come si stava facendo buio. Dov'era Declan? Lui non era ancora indietro.

Sospirai e gt up, camminando per il telefono cellulare seduto sul muro. "Desirae, Declan non ha un cellulare?"

Lei sbuffò, "Belle, possiamo a malapena permettersi di ottenere cavo, così no."

I sospirò e scosse la testa. "Quindi dobbiamo aspettare fino a quando non è tornato. Grande".

Mordea sorriso stretto, gli occhi conoscere. «È il tuo ragazzo?"

Sentivo il calore nelle mie guance, e balbettò un "No!"

Mi guardò in modo strano, "Allora perché ...?" Quando si scambiarono uno sguardo con Desirae, i suoi occhi si spalancarono e lei sorrise. "Oh".

Ho dato uno sguardo d'intesa, le mie guance ancora arrossire. "Cosa?"

Mordea scosse la testa. "Eh, nulla. Ho capito."

La fissai. "Per quello che?"

Mi ha dato una strizzatina d'occhio scintillante, che ha brillato per la sua ombretto argento lucido. "Va bene, succede a tutti credo."

Ho visto come andò nell'altra stanza, Kane dietro di lei con un sorriso enorme, e si sedette sul divano. Sembravano abbastanza vicino per essere la stessa persona.

E 'dentro di lei, e lei lo vuole indietro, ho pensato a meraviglia, allora perché non fanno nulla?

Alcune persone erano solo ignari, credo. Hanno pensano allo stesso modo mi sentivo su Declan, simpatia l'altro, ma non sapendo se l'altra era in loro come bene? Se lo facessero, li ho voluto bene.

Il telefono squillò. Alzai la testa di Michael il mio giro e si è trasferito fuori abbraccio Desirae, poi ha risposto al telefono come ho pettinato una mano tra i capelli.

"'Residenza Collins, ciao?" Ho chiesto di conversazione.

Un ruvido, voce dura mi ha risposto. "Abbiamo il tuo ragazzo poco. E se non fai esattamente come ho detto, abbiamo intenzione di ucciderlo."

_______________________________________________________________________________

~ * Mi dispiace che sia così breve, non mi sento del mio meglio in questo momento. Buona lettura! Si prega di commentare! * ~

Nessun commento:

Posta un commento